CHI SIAMO


ERINA. Sono stata "allevata" a viaggi in automobile dai miei genitori. Il viaggio per me è ciò che scorre fuori dal finestrino: la strada, il panorama, i villaggi, gli incontri casuali con la gente. Mi appassiona la fase preparatoria del viaggio, l'organizzazione, la ricerca storica dei luoghi che andremo a visitare.

GIOVANNI. Ama la natura selvaggia, i grandi spazi, l'avventura e l'esplorazione. Vede la bellezza nei luoghi desolati, spopolati, rifiutati dal turismo. Sogna sempre, e spesso realizza, viaggi al limite della fattibilità. 

Entrambi amiamo il nostro fuoristrada, che è la nostra seconda casa e l'unico mezzo di trasporto che davvero ci piace.

La combinazione delle nostre passioni ci ha permesso di realizzare viaggi in molti luoghi remoti del nostro pianeta e di vivere sensazioni indimenticabili.

3 commenti:

  1. Salve, navigando su internet, scopro proprio ora di non esser stato l'unico a raggiungere i luoghi della Russia artica. Complimenti per la vostra avventura. Bertolotto Vincenzo, driver della spedizione "Oltre". Con il vostro racconto, mi avete fatto rivivere l'avventura del 2009.

    RispondiElimina
  2. Ciao cari ogni tanto guardalo i vs. Viaggi siete nel mio cuore mitici. Baci Anna F. Innamorata fissa dell' Islanda grazie a voi

    RispondiElimina
  3. Belle foto...Stima avevi ragione una volta visto il nord ti rimane dentro...infatti siamo in Valtellina un bacione se vedi il messaggio Anna

    RispondiElimina